Spettacolo di beneficienza per Haiti

Si esibiranno i Mediterranea in un concerto in cui eseguiranno brani tratti dall'opera di Fabrizio De André. Il concerto ha il fine di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni di Haiti colpite dal terremoto: i fondi raccolti saranno infatti devoluti all'ONG Ucodep.

Venerdì 12 marzo 2010 ore 21.00, al Piccolo Teatro di Rufina, si esibiranno i Mediterranea in un concerto in cui eseguiranno brani tratti dall'opera di Fabrizio De André. Il concerto ha il fine di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni di Haiti colpite dal terremoto: i fondi raccolti saranno infatti devoluti all'ONG Ucodep.

Il concerto ha il patrocinio della Provincia di Firenze, della Comunità Montana Montagna Fiorentina e dei Comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago, Dicomano, Londa e San Godenzo ed il sostegno del Piccolo Teatro di Rufina e delle associazioni del volontariato della Valdisieve.

Per informazioni e prevendita dei biglietti: Piccolo Teatro di Rufina, tel. 0558396177.

In allegato il programma dell'iniziativa.