"Tommy sapeva correre"

Presentazione della squadra ciclistica Valdisieve, del progetto "Scuola a due ruote" e del libro "Tommy sapeva correre".

All'interno il programma.

L'associazione "Tommaso Cavorso - We are bikers respect us!" e la Ciclistica Valdisieve, con il patrocinio del Comune di Rufina, vi invitano alla presentazione del libro di Paolo Alberati "Tommy sapeva correre" (Giunti progetti educativi, 2015).

L'appuntamento è sabato 31 gennaio a Villa Poggio Reale, Rufina

Programma:

17:30. Ritrovo a Villa Poggio Reale

18:00. Cerimonia di presentazione squadra Ciclistica Valdisieve, progetto "Scuola a Due Ruote", libro "Tommy sapeva correre".

19:00. Cena (adulti 15€, bambini 8€)

Nel corso della cerimonia interverranno il Sindaco Mauro Pinzani, l'Ass.Sport Comune di Rufina Vito Maida, il Comandante Polizia Municipale Umberto Cungi, il Consigliere Naz. e Delegato CONI FI Eugenio Giani, l'autore del libro Paolo Alberati.

L'incasso sarà devoluto per lo sviluppo della pista ciclabile intestata a "Tommaso".