TOUR DE FRANCE A RUFINA, DIVIETI ALLA CIRCOLAZIONE

Sabato 29 giugno anche Rufina accoglierà il passaggio del Tour de France nello svolgimento della sua prima tappa da Firenze a Rimini.

Il percorso, dalla Grand Depart di Firenze, attraverserà i Comuni di Bagno a Ripoli, Pontassieve, Pelago, Rufina, Dicomano e San Godenzo per poi entrare in Emilia Romagna.

Per consentire lo svolgimento della tappa, ogni Comune provvederà alla chiusura al traffico delle strade interessate per un lasso di tempo di circa 4 ore
Il Comune di Rufina chiuderà la Strada Statale 67 Tosco-Romagnola dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Durante la chiusura della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara.
E' fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti.
I conducenti di veicoli e i pedoni non devono attraversare la strada.

La chiusura delle strade extraurbane continuerà fino ai 15 minuti successivi al passaggio del veicolo che segnala la “Fine gara ciclistica”.

Consulta il programma e l'itinerario della tappa da Firenze a Rimini QUI

Consulta la mappa del percorso QUI

Ultimo aggiornamento: Mar, 25/06/2024 - 17:07