Visita Istituzionale del Prefetto di Firenze

Comunicato del 20.09.2018

Visita Istituzionale del Prefetto di Firenze.

Alle ore 13 si è conclusa la visita istituzionale del Prefetto di Firenze - Dott.ssa Laura Lega - presso il nostro comune.

Alla presenza del Sindaco Mauro Pinzani, della Giunta comunale, delle autorità locali di pubblica sicurezza (Polizia Locale, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza) e dei rappresentanti dell’associazioni di categoria del l’industria e del commercio, presso la Sala Consiliare si  è svolto un incontro con il Prefetto di Firenze Dott.ssa Laura Lega, in visita ufficiale presso il nostro comune.

Il Sindaco Mauro Pinzani ha concluso l’incontro ribadendo l’impegno e la totale disponibilità dell’amministrazione nel proseguimento di diretti e costanti rapporti di collaborazione istituzionale con la Prefettura di Firenze e augurando al Prefetto buon lavoro, visti i gravosi impegni che caratterizzano l'importantissima funzione istituzionale che ricompre.

Ultimo aggiornamento: Gio, 20/09/2018 - 15:35