1. Domanda su fac-simile indirizzata al Sindaco del Comune di Rufina, o Londa o San Godenzo.
2. Certificato medico rilasciato dal Funzionario Medico ella A.S.L. competente per il territorio, che attesti la capacità di deambulazione sensibilmente ridotta. Nel caso di rinnovo per invalidità permanente è sufficiente il certificato del medico curante che “confermi il persistere delle condizioni che hanno dato luogo al rilascio”.
3. Nr. 2 Marche da bollo da € 16,00 nel caso di invalidità temporanea (per la domanda per il rilascio del contrassegno). Le marche non sono dovute in caso di invalidità permanente certificata.
4. 2 fototessere
Al momento della scadenza del contrassegno il cittadino deve presentarsi presso lo sportello al cittadino per avere le giuste indicazioni sulle modalità del rinnovo.
Il contrassegno, rilasciato dal Corpo di Polizia Locale, è valido su tutto il territorio nazionale, per la durata stabilita dal certificato medico della A.S.L. fino ad un massimo di cinque anni.
In caso di SMARRIMENTO, FURTO o DISTRUZIONE del contrassegno, per ottenere il rilascio del duplicato, occorre presentare allo Sportello U.R.P. la denuncia fatta all’Autorità di Pubblica Sicurezza o ai Carabinieri.
In caso di deterioramento occorre presentare il vecchio contrassegno che verrà sostituito entro 7 giorni.
art. 11 del D.P.R. 24 luglio 1996, n. 503;
dell’art. 188 del “Nuovo Codice della Strada”, emanato con D.Lgs. 30 aprile 1992, n. 285;
dell’art. 381 del “Regolamento di esecuzione ed attuazione del nuovo Codice della Strada”, emanato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495
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