Progetti servizio civile regionale con proroga scadenza

Bandi per la selezione di giovani da impiegare nei progetti "Biblioteca per la comunità" e "Foreste un'oppurtunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno".

Bando per la selezione di n. 3 giovani da impiegare nel progetto di servizio civile regionale  foreste: un’opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno".

Bando per la selezione di n. 10 giovani da impiegare nel progetto di servizio civile regionale "Biblioteca per la comunità".

La scadenza per la presentazione delle domande è l' 08/06/2015.

Per info contattare l'Ufficio Cultura dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve allo 055/8396646 oppure 055/839661.
Scarica dall’home page del sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve l’avviso di selezione dei giovani da impiegare nel progetto, la domanda di partecipazione oltre al progetto stesso.

In allegato, a fianco, i relativi volantini informativi.