CENSIMENTO DEI DANNI A PRIVATI E ATTIVITA' PRODUTTIVE CAUSATI DALL'EVENTO DEL 1 AGOSTO 2015

Col decreto del Presidente della Giunta regionale è stato dichiarato lo stato di emergenza per una parte del territorio regionale tra cui il Comune di Rufina

Viene perciò attivata la procedura, tramite un apposito avviso pubblico, per permettere alle famiglie e agli operatori economici che hanno subito danni in occasione dell'evento meteo di sabato 1° agosto di segnalare i danni subiti.
Sono disponibili dall'11/08/2015 sul sito dell'Unione di Comuni ed in allegato alla presente sia l'avviso pubblico che i moduli per segnalare i danni, in modo da procedere ad una valutazione del fabbisogno economico per il ripristino.
La richiesta, che va inoltrata all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve entro il prossimo 15 settembre, può essere fatta sia per i danni sofferti dal patrimonio edilizio privato che per le attività economiche e produttive.
La richiesta non produce automaticamente un diritto all'erogazione di contributi.

Ultimo aggiornamento: Lun, 16/11/2015 - 13:39