Avviso di mobilità per assistente sociale
Dettagli
27 Settembre 2021
2 minuti
Descrizione
Avviso di mobilità esterna presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso il Comune di Reggello ai sensi dell’art. 30 D.lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “assistente sociale” categoria giuridica “D” – tempo pieno e indeterminato - riservato ai dipendenti a tempo indeterminato delle PP.AA. di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001
E’ indetta una procedura pubblica di mobilità esterna presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso il Comune di Reggello, ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “ASSISTENTE SOCIALE” (categoria D/D1 del Comparto Funzioni Locali) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni di personale, da incardinare nel seguente modo:
una unità presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Servizio Sociale Associato UNISAS – Presidio Pontassieve;
una unità presso il Comune di Reggello – Servizio Sociale UNISAS – Presidio Reggello.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile, con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Reggello e sui siti internet degli Enti Associati ovvero entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 27 ottobre 2021 con la seguente modalità:
Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al
candidato). Sia la domanda che tutta la documentazione allegata dovranno avere il formato .pdf (non formato immagini, non foto, ecc) e dovranno essere inviate in un unico file di dimensioni preferibilmente non superiori a 20 MB.
I candidati dovranno sottoscrivere la domanda. La firma autografa non dovrà essere autenticata.