I dipendenti delle pubbliche amministrazioni interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno inoltrare domanda, sul modello facsimile predisposto dall’Ente, allegando curriculum vitae e professionale e la dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza nella quale sia attestata la volontà al rilascio del parere favorevole al trasferimento.
Per partecipare alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del21 settembre 2020 con la seguente modalità: inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).