Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Bando Servizio Civile Regionale

Dettagli

Descrizione breve
E' indetto un bando per la selezione di giovani da avviare al servizio civile regionale, tre i progetti attivi sul territorio.
Data:

24 Agosto 2013

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

La durata del servizio è di dodici mesi, ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile pari a 433,80€. Per i requisiti e la domanda di ammissione consultare direttamente il Bando della Regione Toscana in allegato.

I progetti attivati sul territorio sono 3:

Due progetti dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve:

-  Biblioteca per la comunità;

- Foreste: un'opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno;

Per i progetti attivati dall'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve le domande dovranno essere consegnate a mano o inviate per raccomandata alla sede dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve in via XXV Aprile 10, 50068 - Rufina entro e non oltre il 24/09. Si specifica che non fa fede il timbro postale e che le raccomandate devono pervenire all'ente entro il giorno 24/09. Si raccomanda di consultare l'orario dell'Ufficio protocollo.

Un progetto del Servizio Associato di Assistenza Sociale (S.A.A.S.):

-  Progetto "HELP" 2013: tutoraggio a minori in difficoltà;

Per il Progetto "HELP" 2013: tutoraggio a minori in difficoltà le domanda di partecipazione devono essere presentate al CRED del Comune di Pontassieve, p.zza Vittorio Emanuele II, 8 50065 Pontassieve, tel. 055/8360342, e-mail cred@comune.pontassieve.fi.it.

Ultimo aggiornamento:

01/12/2015, 13:25