Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Concorso pubblico per n. 6 Agenti di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

Descrizione breve
Scadenza bando: 10 ottobre 2020
Data:

28 Settembre 2020

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 6 posti nel profilo professionale di “Agente di polizia locale”, cat. C, pos. ec. C1, a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 4 posti presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i comuni che ne fanno parte, con riserva di n. 2 posti a favore di volontari delle forze armate congedati ai sensi dell’art. 1014 del d.lgs. n.  66/2010, e n. 2 posti presso il Comune di Rignano sull’Arno.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 10 ottobre 2020, con la seguente modalità:

- inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

Il Servizio Personale Associato provvederà a redigere un elenco delle domande pervenute entro i termini stabiliti dando atto di quelle escluse per le motivazioni di cui all’art. 7 e a pubblicarlo sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve al seguente indirizzo: http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/bandi-di-concorso. A coloro che risulteranno esclusi sarà inviata comunicazione, tramite PEC, con le motivazioni dell’esclusione. Non saranno effettuate convocazioni individuali. E’ pertanto cura dei candidati verificare sul sito internet istituzionale l’ammissione alla selezione ed eventuali modifiche di orario, sede e/o modalità per lo svolgimento delle prove. Nel caso di svolgimento di prove in presenza dei candidati, gli stessi dovranno presentarsi, senza nessun altro preavviso, nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, muniti di valido documento d’identità (o documento equipollente) in originale. La mancata presentazione comporterà l’automatica esclusione dalla procedura selettiva.

 

Bando concorso pubblico per n. 06 Agenti PM

Allegati

Document
Ultimo aggiornamento:

02/10/2020, 13:34