Dal giorno 22 febbraio 2012, per trenta giorni consecutivi, è in pubblicazione presso l'Albo Pretorio Comunale la GRADUATORIA PROVVISORIA E.R.P. relativa al “Bando di Concorso anno 2011 per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Rufina”.
Il termine di scadenza per la presentazione dei ricorsi è il giorno 23 marzo 2012.
INFORMAZIONI:
La graduatoria provvisoria è consultabile, oltre che sull’Albo Pretorio del Comune di Rufina, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (martedì, giovedì e sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, e giovedì pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 18.00), dove è inoltre possibile prendere visione degli altri atti di concorso.
Le domande di ricorso dovranno essere riconsegnate presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Rufina nei sopraindicati giorni di apertura al pubblico, oppure per raccomandata A.R. (fa fede il timbro postale) tassativamente entro la scadenza del 23 marzo 2012.
Si informa che possono essere oggetto di ricorso solo le condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del Bando (24 ottobre 2011) e dichiarate nella domanda, salvo i casi espressamente previsti dalla legge, ai sensi dell’art. 10 della L.R.T. n. 96/96 e s.m.i..