Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Rufina: si rinnova l'appuntamento con la Festa della Donna al Piccolo Teatro

Dettagli

Descrizione breve
Giovedì lo spettacolo “Tutte Esaurite”, sabato la mostra “La Resistenza delle Donne” e il convegno dedicato al diritto di voto
Data:

1 Marzo 2016

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Nella settimana che anticipa l’8 marzo, ci sarà il consueto appuntamento con il teatro con lo spettacolo “Tutte Esaurite” previsto per giovedì prossimo, 3 marzo, alle 21,15, naturalmente al Piccolo Teatro di Rufina. Si tratta di una commedia brillante portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Mani in alto” con al regia di Cristina Meini. La serata è offerta dall’Amministrazione Comunale, l’ingresso è libero e gratuito.
Nella giornata di sabato 5 marzo sono previsti due appuntamenti in Biblioteca Comunale. Alle 16 sarà inaugurata la mostra fotografica “La Resistenza delle Donne nel mondo continua”. La mostra rimarrà aperta per tutto il mese di marzo. Alle 16,30 il convegno sul tema “Il voto alle Donne settant’anni dopo: una grande conquista, ma oggi?”. Entrambi gli appuntamenti sono organizzati da ANPI sezione Martiri di Berceto con il patrocinio del Comune di Rufina.

Ufficio Stampa Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve

Ultimo aggiornamento:

02/03/2016, 13:59