Rufina 17.11.2017
Nelle ultime settimane si sono verificati ritardi, spesso importanti, sulla linea ferrovia che serve la nostra città. Questo disservizio ha determinato giustificate proteste da parte dei pendolari a cui mi sento vicino e per i quali mi sto impegnano nella ricerca di una soluzione nel più breve tempo possibile. A tal fine mi sono rivolto alla Regione - cui fa capo il servizio di trasporto ferroviario - e ho chiesto di monitorare la situazione, di effettuare le opportune verifiche e di intrapredere le azioni necessarie affinché tale situazioni non perduri ulteriormente.
Invito gli utenti a segnalare tempestivamente i ritardi chiamando l'800 570 530 (Numero Verde di Regione Toscana per il trasporto pubblico locale) e di segnalare eventuali disservizi inviando una email all'indirizzo: numeroverdetpl@regione.toscana.it
L'amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi di questi giorni e garantisce il massimo impegno nell'azione di monitoraggio del servizio ferroviario, continuando l'attività di pressing nei confronti degli enti preposti all'erogazione del servizio stesso.
Il Sindaco
Mauro Pinzani