Il rilascio del certificato di iscrizione alle liste elettorali può essere richiesto con le seguenti modalità:
- recandosi direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico
- mediante posta al seguente indirizzo: Comune di Rufina, Ufficio elettorale, via Piave n. 5 50068 Rufina
- mediante richiesta email ai seguenti indirizzi: urp@comune.rufina.fi.it - servizi.demografici@comune.rufina.fi.it - ufficio.anagrafe@comune.rufina.fi.it
- mediante richiesta PEC all'indirizzo comune.rufina@postacert.toscana.it
Cittadini maggiorenni residenti nel comune di Rufina e iscritti nelle Liste elettorali.
Il certificato di iscrizione alle Liste elettorali è esente dall'imposta di bollo in modo assoluto (art.1 Tab. alleg. B D.P.R. 642/1972) e dai diritti di segreteria (L. 604/1962, tabella D)
Rilascio immediato
Il certificato di iscrizione nelle Liste elettorali se deve essere presentato alle P.A. può essere sostituito dall'Autocertificazione (vedi scheda collegata)
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!