Si tratta di un Bando di concorso, che viene indetto di norma ogni due dal Comune di Rufina in ottemperanza alla L.r.t. 96/96, per la formazione di una graduatoria atta a permettere l'assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblca (cosiddette "case popolari").
L'effettiva assegnazione degli alloggi è subordinata alla disponibilità degli stessi nel patrimonio immobiliare comunale di E.r.p.
A seguito della pubblicazione del Bando rivolgersi al Comune di Rufina e, per la compilazione delle domande, ai competenti C.A.A.F.
Il Bando prevede il possesso di determinati requisiti che, a titolo meramente esemplificativo, possono essere schematizzati come segue:
La domanda deve essere presentata in bollo da euro 16,00
Legge Regionale Toscana n. 96/1996 come modificata dalla Legge Regionale Toscana n. 41/2015.
Regolamento zonale Lode Fiorentina del 21/09/2015, approvato con Delibera C.C. n. 5 del 23/02/2016
Potranno essere presentati
a COMUNE DI RUFINA, AREA AFFARI GENERALI E SERVIZI SOCIO EDUCATIVI, VIA PIAVE 5, 50068 - RUFINA, presso l'Ufficio Protocollo, consegnata a mano o inviata per pec al seguente indirizzo: comune.rufina@postacert.toscana.it
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!