L'ufficio servizi educativi si occupa dell'organizzazione e della gestione del servizio scuolabus per i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia e le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado ubicate nel Comune di Rufina.
La richiesta può essere consegnata all'Ufficio Scuola, negli orari di apertura sopra indicati.
Possono presentare domanda di iscrizione al servizio tutti gli alunni regolarmente iscritti ad una scuola situata nel Comune di Rufina e residenti in questo Comune.
Il pagamento della quota annuale dovuta avviene in un'unica rata, che deve essere di regola pagata entro il 31 dicembre di ogni anno. Se la richiesta d'accesso al servizio avviene dopo il 1 febbraio, la tariffa annuale sarà dimezzata.
Gli utenti interessati all'ottenimento delle tariffe agevolate dovranno presentare entro il 30 luglio di ogni anno l'attestazione ISEE del proprio nucleo familiare relativa ai redditi dell'anno precedente. Per il calcolo della tariffa personalizzata può essere utilizzato il file allegato in alto a sinistra.
Pertanto, il servizio di accompagnamento sugli Scuolabus è assicurato solo per i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia.
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!