Cos'è
Sabato 12, 19 e 26 Novembre ore 21,15 e Domenica 20 ore 16,30 il Gruppo del Teatro di Rufina presenta: "LA STRANA COPPIA" commedia brillante di Neil Simon nella versione femminile di Luigi Lunari.
Olivia, pasticciona, disordinata, incasinata, che pensa soltanto al lavoro si trova a dover dividere l’appartamento con la pignola, zelante, ordinatissima Fiorenza. Con loro, in compagnia di un gioco da tavolo, ci sono: l’autoritaria poliziotta Michi, l’insicura Silvia, la buffa Renata e la svampita Vera. Completano il quadro due soli uomini assai “calienti” la cui presenza anche se non risolutiva porterà scompiglio nella convivenza delle donne.
Il testo che affronta il tema non nuovo della solitudine femminile, viene trattato da Simon con una raffica di genuine battute di teatro che lo rendono molto vero e tenero.
Questa divertente commedia “al femminile” fu rappresentata dal nostro gruppo nei primi anni ‘90 e il successo di allora ci ha convinti a riproporla, certi di aver accumulato in questi anni un po’ di esperienza e tanta umiltà.
Info e prenotazioni: 055 8396177