Abbruciamento sterpaglie della ripulitura lungo la linea ferroviaria

La notte del 1 aprile saranno bruciate le sterpaglie della ripulitura lungo la linea ferroviaria, nei pressi del passaggio a livello di via Roma

Si pubblica il comunicato della Polizia Locale Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve:

Con la presente si comunica che la Ditta incaricata da Ferrovie dello Stato per la ripulitura da sterpaglie, cespugli ecc. lungo la linea ferroviaria Pontassieve - Borgo San Lorenzo ha informato questo Comando che domani sera 01 aprile 2015 intorno alle ore 21.30/22.00 e comunque dopo il transito dell'ultimo treno, provvederà alla distruzione mediante abbruciamento delle sterpaglie e cespugliame risultato dalla ripulitura avvenuta nei giorni scorsi lungo detta linea ferroviaria.
Tale attività si svolgerà lungo la ferrovia in Rufina nei pressi del passaggio a livello di via Roma.
Nel caso in cui si dovesse rendere necessario, tale abbruciamento potrà proseguire anche il giorno 2 aprile 2015 sempre dopo il transito dell'ultimo treno.
Polizia Locale Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Lorella Bettini