ASPETTANDO IL TOUR DE FRANCE, GIOVEDÌ ANCHE RUFINA PARTECIPA AL “BICIPARTY”

In vista del passaggio sul territorio di Rufina del Tour de France, che sabato 29 avrà la sua Grand Depart da Firenze, giovedì 27 anche Rufina partecipa alla festa dedicata alla bicicletta, la vera protagonista del giro di Francia.

Si chiama “BICIPARTY” l’evento in programma dalle 19:00 in piazza Verdi a San Francesco (Pelago) con food truck, pizza, wine bar Chianti Rufina, cocktail bar, degustazioni del gin giallo Peter in Florence e Vermouth giallo della Fattoria Lavacchio.
Alle 19:00 “BiciArte”, inaugurazione dell’opera di street art dedicata al tour realizzata da Uovo Studio presso il sottopasso di via Aretina in località i Veroni.
Alle 19:30 live music con Gloria e Riccardo Rigghielli, alle 20:45 ancora musica dal vivo con Francesco Mirri e poi djset con Djwave dalle 22:15.
BiciParty è organizzato con il patrocinio dei Comuni di Pelago, Pontassieve e Rufina, il contributo della Città Metropolitana di Firenze e la collaborazione di: Consorzio Chianti Rufina, Peter in Florence London Dry Gin, Bicipedia e Circolino La Buca.

Ultimo aggiornamento: Mer, 26/06/2024 - 09:53