Bando Iscrizioni al nido “L’aquilone” per l’anno educativo 2024/25 - scadenza 6 maggio 2024

Sono aperte le iscrizioni, dal 2 aprile al 6 maggio 2024, per il nido d’infanzia comunale  “l'Aquilone” di Rufina.

Il Nido d’Infanzia “L’aquilone”  è un servizio educativo situato in piazza Fabiani, nello stesso plesso della scuola dell’infanzia “L.Carroll”, con cui forma il “Polo 0-6 Archimede”, un sistema integrato in cui si realizza la continuità del percorso educativo dai primi mesi di vita fino ai 6 anni.
Il Nido “L’aquilone” accoglie 47 bambini e bambine dai 3 mesi ai 3 anni ed è organizzato in tre sezioni, per meglio rispondere ai bisogni delle diverse fasce di età.
Il personale del servizio collabora con le famiglie al benessere e alla crescita dei bambini, in un rapporto di confronto e di alleanza educativa.
Si può consultare e scaricare il bando QUI e la domanda d'iscrizione  QUI oppure possono essere ritirate in forma cartacea presso l'Urp o presso l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rufina.
La domanda può essere riconsegnata agli uffici comunali o trasmessa per email (pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it) o per PEC (comune.rufina@postacert.toscana.it),  allegando copia del documento di identità del genitore sottoscrivente.
La presentazione del servizio è prevista per giovedì 18 aprile presso l’Auditorium del C.I.A.F. in via Guido Rossa a Rufina, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 circa.

PER INFORMAZIONI:
Ufficio Servizi educativi : Tel. 055/8396532-533-537.
Email: asilo.nido@comune.rufina.fi.it  oppure  pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

NIDO D'INFANZIA COMUNALE L'AQUILONE
Piazza Fabiani - 50068 - RUFINA tel. 055/8396117 - e.mail: asilo.nido@comune.rufina.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 02/04/2024 - 13:00