Eventi - Notizie

MOLINO DI MENTONE – RUFINA FS

Orari cimitero comunale

Fino al 31 ottobre 2024

Transito tappa 3 della "Modena 100 ore"

Mercoledì 09 ottobre ore 11 e 14:20

Piazza don Milani, giovedì 10 spazzamento straordinario

Giovedì 10 Ottobre 2024 è previsto uno spazzamento straordinario della piazza don Milani. Pertanto sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 6:30 alle 7:30 per consentire lo svolgimento del servizio.

8 Ottobre, Allerta Meteo Arancio

La Regione Toscana, per martedì 8 ottobre, ha emesso un avviso di allerta meteo cod. ARANCIO per i territori del Valdarno Inferiore, Ombrone-Bisenzio, Mugello ed Alto Mugello.

Teleriscaldamento di Pomino, manutenzione programmata

Agli utenti dell'impianto di teleriscaldamento di Pomino.

Transito tappa 3 della "Modena 100 ore"

Mercoledì 9 ottobre 2024

Nidi Gratis, riaperto il bando

Nidi Gratis 2024/2025: riapertura termini per la presentazione delle domande

Nidi di qualità, anno educativo 2024/2025

La Regione Toscana, Settore educazione e istruzione, ha emanato un nuovo avviso pubblico “Nidi di Qualità”.

Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 30 Settembre 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina rende noto che la seduta è convocata per lunedì 30 Settembre alle ore 18:15. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming QUI

Elezioni del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno 2024

Si vota dal 1 al 5 ottobre 2024 dalle ore 9 alle 19.

Bacco Artigiano 2024

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre 2024 torna la fiera del vino e dell’artigianto di Rufina.

Modifiche alla viabilità SS67 km 106+770

Dal 18 settembre 2024 fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dell'immobile di viale Duca della Vittoria 236

Carta dedicata a te

Informazione ai beneficiari

“Bentornati Ragazzi!”

Lunedì 16 settembre riaprono le scuole Primarie ‘G. Mazzini’ e ‘G. Falcone’ e la Scuola ‘L. da Vinci’, mentre già da venerdì 13 settembre sono ripartite le scuole dell’Infanzia del Comune di Rufina – ‘L. Carroll’ e ‘G.Rodari

BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà Firenze

Sarà attiva per tutto il mese di ottobre e novembre 2024 l’iniziativa BonusBack Tpl Studenti, promossa dalla Città Metropolitana di Firenze e inserita nell'ambito del Pums - Piano urbano della mobilità sostenibile.

Divieti di sosta lunedì 16 per la fiera di Settembre

Lunedì 16 settembre verranno istituti divieti di sosta con rimozione forzata dalle ore 07:00 al termine della fiera e del relativo spiazzamento della sede stradale, per lo svolgimento della Fiera di Settembre.