M'illumino di meno

19 febbraio 2016

Il Comune di Rufina aderisce all’iniziativa promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2 prevista per domani 17 febbraio 2016, spegnendo le luci di Villa Poggio Reale, del Palazzo Comunale e della Biblioteca.
La trasmissione invita a spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili domani e più in generale, ad adottare comportamenti virtuosi sul piano del risparmio energetico.

L’edizione di quest’anno è dedicata in particolare al tema della mobilità sostenibile con la grande operazione Bike the Nobel, la campagna etica di Rai Radio2 promossa da Caterpillar in cui si candida la bicicletta a Premio Nobel per la Pace. L'invito degli Amministratori è dunque "Lasciate a casa l'auto".

Ultimo aggiornamento: Gio, 18/02/2016 - 13:07