Publiacqua ha eccezionalmente prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande al 15 maggio. Due milioni a disposizione delle famiglie in difficoltà economica.
Riportiamo il comunicato stmpa di Publiacqua del 24 aprile 2015:
Agevolazioni tariffarie eccezionalmente prorogato il termine di scadenza al 15 maggio. Due milioni a disposizione delle famiglie in difficoltà economica.
Considerate le problematiche e incertezze ingenerate dal passaggio al nuovo ISEE e la difficoltà di alcuni cittadini a reperire in tempo utile lo stesso, Publiacqua, in accordo con Autorità Idrica Toscana, ha deciso di prorogare eccezionalmente il termine ultimo per la presentazione della domanda al 15 maggio 2015.
Ricordiamo inoltre che, proprio in virtù di quanto detto sopra, per questa campagna di agevolazioni sarà possibile presentare, oltre al nuovo ISEE, anche il vecchio ISEE, e la DSU, per la quale è comunque obbligatoria la successiva integrazione documentale.
Ricordiamo infine che possono chiedere l’accesso alle agevolazioni tariffarie le famiglie con livello ISEE fino a 10.935,67 euro. Il livello ISEE arriva a 13.640,92 euro per le famiglie con almeno 5 componenti o in cui è presente una persona con particolari problemi di salute.
La richiesta di agevolazioni deve essere presentata, a Publiacqua o al Comune di residenza.