Servizio di trasporto ferroviario

Nota del Sindaco sui disagi dei pendolari dovuti ai ritardi nella circolazione dei treni. Amministrazione comunale impegnata nella risoluzione del problema. 

 Rufina 17.11.2017

Nelle ultime settimane si sono verificati ritardi, spesso importanti, sulla linea ferrovia che serve la nostra città. Questo disservizio ha determinato giustificate proteste da parte dei pendolari a cui mi sento vicino e per i quali mi sto impegnano nella ricerca di una soluzione nel più breve tempo possibile. A tal fine mi sono rivolto alla Regione - cui fa capo il servizio di trasporto ferroviario - e ho chiesto di monitorare la situazione, di effettuare le opportune verifiche e di intrapredere le azioni necessarie affinché tale situazioni non perduri ulteriormente. 

Invito gli utenti a segnalare tempestivamente i ritardi chiamando l'800 570 530 (Numero Verde di Regione Toscana per il trasporto pubblico locale) e di segnalare eventuali disservizi inviando una email all'indirizzo: numeroverdetpl@regione.toscana.it 

L'amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi di questi giorni e garantisce il massimo impegno nell'azione di monitoraggio del servizio ferroviario, continuando l'attività di pressing nei confronti degli enti preposti all'erogazione del servizio stesso.

Il Sindaco
Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Sab, 18/11/2017 - 12:09