La scuola di musica comunale al Bacco Artigiano di Rufina il 29 e il 30 Settembre
La scuola di musica comunale sabato 29 e domenica 30 settembre sarà presente al Bacco Artigiano di Rufina. La scuola infatti avrà a disposizione uno spazio in piazza Umberto I, accanto alla parrocchia, dove sarà possibile provare gli strumenti musicali, chiedere informazioni sui nostri corsi, conoscere i nostri docenti.
Sarà una vera e propria staffetta in cui i docenti si alterneranno per presentare il proprio corso e alcuni allievi della scuola si esibiranno in piccole performance estemporanee.
Si comincia sabato alle 15:30 con la chitarra; alle 18:30 sarà la volta del pianoforte e alle 21:00 si termina con il canto. Tutti i curiosi potrannno fare una prova e testare le proprie capacità.
Domenica 30 dalle 15:30 sarà possibile effettuare la prova di batteria e alle 18:00 la manifestazione si chiuderà con una esibizione del coro di voci bianche Cipì.
Gli insegnanti della SMC saranno a disposizione per piccole lezioni di prova, per provare gli strumenti, e per conoscere i programmi e le attività della scuola.
Vi aspetta accanto alla Chiesa San Martino in Piazza Umberto I durante il Bacco artigiano. Non perdere questa opportunità!
Scegli il meglio per il tuo percorso in musica.
Informazioni; 055 8331000 - 328 7816084