“Bentornati Ragazzi!”

Lunedì 16 settembre riaprono le scuole Primarie ‘G. Mazzini’ e ‘G. Falcone’ e la Scuola ‘L. da Vinci’, mentre già da venerdì 13 settembre sono ripartite le scuole dell’Infanzia del Comune di Rufina – ‘L.

Nel dettaglio saranno 124 gli studenti che frequenteranno le 2 scuole dell’infanzia del territorio comunale, 90 alla scuola Carroll di Rufina e 34 alla Rodari di Contea.
205 è il totale della popolazione scolastica nelle 2 scuole primarie del territorio: 139 iscritti alla Mazzini e i 66 della Falcone di Contea.
La scuola secondaria di primo grado, la scuola media Da Vinci avrà invece 201 studenti distribuiti in 9 classi (sez. A-B-C).
Il servizio pre-scuola sarà attivo dal primo giorno di scuola e il servizio di refezione scolastica sarà garantito da lunedì 16 settembre.

Ultimo aggiornamento: Lun, 16/09/2024 - 16:44