Cent'anni in Comune

Nel 2015 il Comune di Rufina celebra il centenario della sua nascita. Primo passo la presentazione del Logo del Centenario.

Si tratta di un avvenimento importante per i cittadini e per tutte le persone che in questi cento anni hanno contribuito alla Storia di Rufina.

Per la celebrazione del centenario il Comune ha organizzato una serie di iniziative e momenti di diversa portata e coinvolgimento, tutti comunque accumunati dalla volontà di attribuire adeguato risalto all'occasione.

Primo passo di questo percorso è la presentazione ufficiale del Logo del Centenario.

Accanto alla classica funzione celebrativa, il logo contraddistinguerà l'intera comunicazione del Comune e tutte le iniziative che saranno programmate durante l'anno.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2015 - 13:19