Concorso per coordinatore pedagogico, elenco ammessi e esclusi

Data di scadenza

Sono 80 i candidati ammessi al concorso per coordinatore pedagogico a tempo pieno e indeterminato presso l’Unione die Comuni del Valdarno e della Valdisieve e presso i comuni che ne fanno parte, in particolare presso il Comune di Rufina.

Si comunica che sono stati ammessi al bando di concorso per coordinatore pedagogico a tempo pieno e indeterminato presso l’Unione dei Comuni del Valdarno e della Valdisieve e presso i comuni che ne fanno parte, in particolare presso il Comune di Rufina, 80 candidati, di cui 4 ammessi con riserva.
Nel documento allegato, i candidati possono consultare l’elenco degli ammessi e confrontare il proprio codice identificativo, rilasciato dal sistema automatico al momento dell’inoltro della domanda.

CLICCA QUI per vedere e scaricare l'elenco.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/01/2023 - 15:37