SCADENZA IMU/TASI

Il 16 giugno prossimo è in scadenza l’acconto IMU/TASI nel Comune di Rufina

Il 16 giugno prossimo è in scadenza l’acconto IMU/TASI nel Comune di Rufina. L’ acconto si paga facendo riferimento alle aliquote deliberate nel 2014 salvo poi conguagliare nel saldo del 16 dicembre eventuali modifiche per l’anno 2015. Il nostro calcolatore IMU al seguente link: www.riscotel.it/calcoloiuc2015/ è già predisposto per il calcolo e la stampa del modello F24 per il pagamento. A destra sono riportate le aliquote IMU e le aliquote TASI dell'anno 2014. Si ricorda che, per effetto delle modificazioni della legge di riferimento, dal 2014 i terreni nel Comune di Rufina sono TUTTI esenti dal pagamento dell'IMU, siano essi agricoli od incolti.

E’ possibile inoltre verificare la propria rendita catastale seguendo il seguente percorso: www.agenziaterritorio.it - privati - visure catastali; digitando il codice fiscale e gli identificativi catastali: foglio - particella - subalterno.

In allegato,a  destra, le aliquote.