Stagione primaverile Piccolo teatro di Rufina

Piccolo Teatro Rufina
piazza Umberto I
Rufina

Calendario generale spettacoli

L’inizio della rassegna RUFINATEATRO 2016 è programmato per sabato 9 gennaio alle ore 21,15 e domenica 10 alle 16,30 con la commedia IL FANTASMA DI C. CHASE di Francesco Renzoni che nella presentazione definisce il lavoro spaventevolmente brillante e che non mancherà di divertire.

Sabato 16 gennaio alle ore 21,00 verrà presentato il musical sulla vita di Odoardo Spadaro LA PORTI UN BACIONE A FIRENZE edito e diretto da Stefano Banchelli, parte dell’incasso verrà devoluto alla Fondazione Il Cuore si scioglie.

La compagnia teatrale I Malerbi presenterà il 23 alle ore 21,15 e il 24 gennaio alle 16,30, la divertente commedia in vernacolo fiorentino IL CONTRATTO di Valeriano Bertocci.

Un altro appuntamento con la solidarietà è previsto per il 30 gennaio con la bella commedia in fiorentino LA SUPPOSTA EREDITA’ DEL CAV. NENCIONI di Stefania Mancini e Maurizio Faggi presentata dalla compagnia Dire, Fare, Recitare il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Grazie a piene mani..

Un’altra divertente commedia in vernacolo verrà presentata il 27 e 28 febbraio dalla compagnia i Maniconici: IO M’ABBADO DA ME un titolo che è tutto un programma.

La chiusura della rassegna è affidata alla compagnia La Calaverna che presenterà sabato 12 e domenica 13 marzo la commedia in vernacolo fiorentino QUANDO IL DIAVOLO CI METTE LO ZAMPINO di Daniele Nutini.

Ultimo spettacolo di questa stagione sarà messo in scena dal Gruppo del Teatro di Rufina che replicherà Sabato 2 e Domenica 3 Aprile LA CENA DEI CRETINI una commedia che ha suscitato apprezzamento e tanti consensi sia dal pubblico che dalla critica.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.rufinateatro.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 12/01/2016 - 11:24