TARI - Tassa sui rifiuti - Scadenza seconda rata

Il 31 luglio scade il termine per il pagamento della seconda rata della tassa comunale sui rifiuti.

Il tributo è dovuto da chiunque possieda, occupi o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre rifiuti e deve essere versato unicamente al Comune in cui sono ubicati tali locali o aree.

L’importo varia sulla base dei metri quadrati dei locali nonché del numero dei componenti il nucleo familiare, per le utenze domestiche, o della tipologia di attività esercitata, per le utenze non domestiche.

Gli utenti hanno già ricevuto il modello F24 di questa seconda rata - predisposto e già compilato - insieme alla prima rata del 2016.

La terza rata relativa al saldo e conguaglio 2016 arriverà successivamente con scadenza per il pagamento al 31.12.2016.

La tassa può essere pagata:

1. mediante modello F24 che non ha nessun costo aggiuntivo di commissione né agli sportelli bancari, né a quelli postali.
  2. tramite i servizi di home – banking e remote banking messi a disposizione dall’Agenzia delle entrate oppure online con Entratel o Fisconline collegandosi al sito della stessa Agenzia www.agenziaentrate.it (obbligatori in caso di importi superiori a 1000,00 Euro)

Coloro che avessero smarrito il modello precompilato possono contattare l’ufficio tributi che consegnerà o invierà un nuovo modello.

Per eventuali ulteriori spiegazioni e informazioni Ufficio Tributi ed Entrate Comunali 055/8396540; 055/8396524 ufficio.tributi@comune.rufina.fi.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/07/2016 - 13:02