Tariffa puntuale rifiuto indifferenziato

E' iniziata in questi giorni la graduale eliminazione dei contenitori del solo RSU non differenziato (contenitore rosso) dalle postazioni presenti sul territorio comunale (condominiali e stradali).

Nel periodo che intercorre dalla eliminazione e fino alla fine del 2015 il servizio di ritiro dell'indifferenziato sarà effettuato con la nuova modalità (contenitore consegnato con il tag) esponendo il contenitore nel giorno indicato per lo smaltimento. Ovviamente il servizio fino al 31.12.2015 non comporterà nessuna imputazione di conferimento in bolletta.

Per chi ancora non avesse ritirato il nuovo contenitore necessario per il servizio di tariffazione puntuale dell'indifferenziato  stiamo continuando a distribuire il materiale alle utenze domestiche, pertanto se non possedete ancora il kit di raccolta potete recarvi presso i luoghi sotto indicati:

Municipio di Rufina

Via Piave, 5 RUFINA

Sabato 19 DICEMBRE e Domenica 20 DICEMBRE

dalle ore 8.00 alle 12.00

A PARTIRE DAL 21 DICEMBRE 2015 SARA' POSSIBILE RITIRARE IL KIT PRESSO il CENTRO DI RACCOLTA DI AER SPA IN SELVAPIANA

Per ulteriori informazioni chiamare il Numero Verde AER

Ultimo aggiornamento: Lun, 14/12/2015 - 09:47