Centri Estivi per bimbi della Scuola dell'infanzia

Periodo Luglio  - Iscrizioni aperte. Vedi le informazioni.

Dal 2 Luglio al 3 Agosto 2018 proponiamo Centri Estivi per i bambini che hanno frequentato la Scuola per l'infanzia nell'anno scolastico 2017/2018.

I centri estivi si svolgeranno a Rufina presso la Scuola per l’Infanzia “Lewis Carroll” (via DonMinzoni 15) e i locali del “CIAF” (via Guido Rossa 2/A).

I centri estivi SALTI E COLORI 2017 sono organizzati dall'Istituto comprensivo statale di Rufina, in collaborazione con S.C.S. Giocolare e con il Patrocinio del Comune di Rufina.

PARTECIPANTI: possono partecipare i bambini che hanno frequanto la Scuola Primaria nell'anno scolastico 2017/2018

PERIODO DI SVOLGIMENTO: Da lunedì 2 Luglio a venerdì 3 Agosto 2018

LUOGHI: i centri estivi si terranno presso i locali del Centro Infanzia e Adolescenza del Comune di Rufina CIAF (in via Guida Rossa 2A) e presso la Scuola dell'infanzia Lewis Carrol (via Don Minzoni 15).

SCADENZE: Iscrizione e pagamento della quota di partecipazione entro e non oltre venerdì 15 Giugno 2018

NB. Per le iscrizioni contattare l'ufficio Scuola o scrivere  a centriestivi@giocolare.net o chiamare il 333 7694569 (numero attivo dal Lunedì al Venerdì preferibilmente in orario pomeridiano).

Guarda i turni, gli orari e ritaglia il modulo per l'iscizione.

IL COSTO DEI PASTI, PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI RUFINA, SARÀ INTERAMENTE FINANZIATO DAL COMUNE CHE PATROCINA L’INIZIATIVA FINO AD ESAURIMENTO DISPONIBILITÀ; in
caso venga esaurito il budget a disposizione, verrà considerato l’ordine cronologico d’iscrizione come criterio determinante di chi potrà usufruire del pasto gratuito. Pertanto, qualora la disponibilità non sia sufficiente a coprire il costo dei pasti di tutti gli iscritti, il costo per chi si iscriverà dopo l’esaurimento delle disponibilità sarà quello presente in tabella con l’aggiunta di 25 euro per ogni settimana (solo in caso di richiesta di frequenza in orario fino alle ore 12 senza pasto, il costo sarà lo stesso di quello riportato in tabella nella colonna 8.30/13.45).

I laboratori e le attività manuali di movimento ed artistiche saranno realizzate da personale qualificato che opera da anni in ambito socio-educativo. I genitori degli iscritti saranno contattati per rilevare alcune informazioni relative ai bambini. INCONTRO PLENARIO: Lunedì 18 Giugno, ore 17.30 presso i locali del CIAF in via Guido Rossa a Rufina (aperto alle sole famiglie iscritte e in regola con il pagamento). Compatibilmente con le disponibilità dei posti, potranno anche essere accolte richieste di iscrizione di bambini residenti fuori comune che, per il costo dei pasti, dovranno pagare le quote sopra riportate aumentate di 25,00 euro per ogni settimana (oppure fare richiesta di frequenza fino alle ore 12 senza pasto e, in tal caso, il costo sarà lo stesso di quello riportato in tabella nella colonna 8.30/13.45).
L’iscrizione prevede anche la copertura assicurativa RCT per eventuali danni riconducibili a responsabilità del nostro personale.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO: con bollettino postale sul c/c n° 96276852 intestato a SCS Giocolare, oppure con bonifico bancario sul c/c n° IT23W0873638010000000001875 intestato a SCS Giocolare. Nella causale si prega di indicare il nome e il cognome del bambino, “Scuola estiva Salti e Colori Infanzia 2017” indicando il turno prescelto.

CONSEGNARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO: via mail a centriestivi@giocolare.net, via fax al numero 055 8325491 oppure a mano presso la sede della Cooperativa SCS Giocolare in via Lisbona, 23 Pontassieve in orario di ufficio (da lunedì a venerdì ore 8.30/13 - 14/18).

Per Informazioni: scrivi a centriestivi@giocolare.net o chiama il 333 7694569
(numero attivo dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 17.00,).

Ultimo aggiornamento: Ven, 08/06/2018 - 09:18