Corso di teatro per bambini

Il gruppo del Teatro di Rufina, in collaborazione con il Comune di Rufina propone un percorso teatrale rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 10 anni e dagli 11 ai 14 anni (divisi in 2 corsi: ogni età ha esigenze diverse!).

Il teatro affrontato con spirito di gioco, offre la possibilità di scoprire e approfondire le capacità espressivee comunicative dei bambini. L'uso dell'esperienza teatraleè finalizzata al favorire un'attività socializzante, stimolo creativo e veicolo di comunicazione. scopo del progetto è lo stimolo alla crescita emotiva e relazionale dei ragazzi giocando con gestualità, mimica e creatività.

Gli appuntamenti si terranno nel pomeriggio presso il Piccolo Teatro di Rufina ed avranno cadenza settimanale.

E' prevista una rappresentazione finale di entrambi i corsi in teatro.

...ABBIAMO BISOGNO DI UN VOSTRO PARERE!!!

- Conoscete la realtà del Piccolo Teatro di Rufina?

- Vi potrebbe intressare questo progetto?

- Ritenete che possa essere utile per i ragazzi?

Ultimo aggiornamento: Lun, 03/10/2016 - 13:54