Rufina: dal 30 aprile al 15 maggio mostra di Riccardo Di Stasi

Pubblicato Mercoledì, 27 Aprile 2016
Data di scadenza Mercoledì, 27 Aprile 2016

Nella saletta esposizioni del Palazzo Comunale

Prosegue a Rufina il ciclo di mostre di artisti locali emergenti all’interno della Saletta esposizioni del Palazzo Comunale. Sabato prossimo, 30 aprile, alle 16 sarà inaugurata “Dipinti Emotivi” di Riccardo Di Stasi.
L’esposizione rimarrà aperta fino al 15 maggio durante l’orario di apertura degli uffici comunali ed il sabato e la domenica dalle 16 alle 20.
Riccardo Di Stasi è grafico pubblicitario e specializzato come illustratore presso la Scuola Internazionale di Comics. La sua è una pittura di paesaggio figurativa, ispirata alle atmosfere della natura, le tecniche da lui più utilizzate sono l’olio e l’acquarello. E proprio legato all’acquarello è il progetto che l’artista che portando avanti con il Comune di Londa dove come docente sta conducendo un corso aperto a tutti. Numerose sono le mostre e le esposizioni alle quali l’artista ha partecipato in Italia ed all’estero.
Dopo Di Stasi altre due mostre sono programmate all’interno della Saletta Esposizioni: quella di Giuliana Pinzani, artista Rufinese, che ha addirittura esposto una sua opera all’interno delle iniziative legate al Giubileo del Papa dal 21 maggio al 2 giugno, e la giovanissima Vania Calabri dal 4 al 19 giugno.

27/04/2016 18.20
Unione Comuni Valdarno Valdisieve