Scuola di Musica Comunale: Open Day a Rufina

via Guido Rossa 2/A
Rufina

Sabato 1° Ottobre al C.I.A.F

Sabato 1° ottobre a Rufina presso il Ciaf, via Guido Rossa 2A, dalle 16.00 alle 19.00, la Scuola Comunale di Musica apre le sue porte. Tutti gli interessati possono venire a provare gli strumenti, seguiti dai docenti della scuola.

Un pomeriggio a porte aperte, durante il quale bambini e adulti potranno accedere a lezioni gratuite di tutti gli strumenti, scoprire i diversi corsi di musica offerti da SMC e usufruire dei consigli dei docenti, incontrandoli direttamente.

Chitarra classica, acustica e elettrica, pianoforte, batteria, fisarmonica, canto, coro di voci bianche, sono i corsi a cui si può accedere nella sede di Rufina con insegnanti qualificati, che ormai da molti anni lavorano in questo territorio.

Per informazioni:

Associazione Sound