Eventi - Notizie

Chiusura del Cimitero Comunale

Informazione alla cittadinanza

Implementazione sistema di videosorveglianza

Maggior sicurezza per la cittadinanza

Chiusura Museo della Vite e del Vino

Informazione alla cittadinanza

Ritiro tesserini venatori stagione di caccia 2024-2025

Scuola: iscrizione ai servizi di trasporto e refezione

Fino al 20 agosto riaprono le iscrizioni per il trasporto e la refezione scolastica.

Pulizia strade sospesa ad Agosto

Stop, per il mese di Agosto 2024, alla pulizia delle strade.

1 Agosto, divieti di sosta a Contea per la fiera

Per lo svolgimento della fiera, a Contea giovedì 1 Agosto saranno in vigore divieti di sosta.

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 30 Luglio 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina rende noto che la seduta è convocata per martedì 30 luglio alle ore 18:30.

Contea, divieto di sosta il 27/7

RUFINA: ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN LOCALITA' CONTEA 146 IL GIORNO 27/07/2024 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 13:00, PER POSIZIONAMENTO VEICOLO UTILIZZATO PER TRASLOCO.

Convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 18 Luglio 2024

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rufina rende noto che la seduta è convocata per giovedì 18 luglio alle ore 21:00.

"Festa in piazza", il 12 Luglio modifiche alla circolazione in piazza 1 Maggio

Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in occasione della manifestazione denominata "festa in piazza", in data 12 luglio 2024, dalle ore 08:00 fino al termine dell'evento e del relativo montaggio/smontaggio delle attrezzature.

LUNEDÌ 8 LUGLIO MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

Si ricorda alla cittadinanza che, in occasione della tradizionale fiera di luglio, lunedì 8 luglio insisteranno divieti di sosta e di transito, dalle ore 07:00 fino al termine dell'iniziativa.

Incendi, dal 1 luglio vietato accendere fuochi in tutta la Toscana

Durante il periodo a rischio per lo sviluppo e la propagazione di incendi boschivi che parte il 1° luglio (per concludersi il 31 agosto salvo proroghe), sono vietati su tutto il territorio regionale gli abbruciamenti di residui vegetali.

Divieto di sosta nel parcheggio di Contea

Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16:00 del giorno 29/06/2024 al giorno 14/08/2024 nel parcheggio in loc. Contea per istituzione area di cantiere necessaria all’intervento di manutenzione alla rete ferroviaria.